il Magnesio della Vita

acquista acqua Llindos

italiano english deutsche 
Servizio Clienti
Numero Verde: 800.12.64.53

BICARBONATOFAVORISCE LA DIGESTIONE

"Indigestione" e acidità di stomaco si contrastano bevendo Acqua Lindos

  • digestione

“Indigestione” è un termine comunemente usato che comprende una grande varietà di sintomi gastrointestinali, tra cui dolori addominali, bruciore di stomaco, rigurgito acido, eruttazione, gonfiore addominale e alito cattivo. Questa condizione si verifica nel 25% della popolazione adulta.
Le cause più comuni di questo insieme di sintomi sono ulcera peptica cronica, reflusso gastroesofageo con o senza esofagite, calcoli biliari sintomatici, pancreatite cronica. Sono rare le cause che comprendono disturbi metabolici, quali l’uremia da insufficienza renale, l’ipercalcemia e le malattie come il diabete mellito, che disturbano la funzione del sistema nervoso autonomo e quindi compromettono lo svuotamento gastrico.
Fattori psicosociali come lo stress, eventi della vita e disturbi dell’affettività possono essere coinvolti nell’insorgenza dei sintomi sopracitati anche se non possono essere considerati la causa principale del problema.

Per chi ha difficoltà di digestione è indicata un’acqua minerale di tipo bicarbonato-solfato. Questi due sali minerali aiutano la digestione poiché stimolano fegato e pancreas e favoriscono l’azione degli enzimi digestivi, abbassando notevolmente l’acidità dello stomaco.

 

Lindos contiene 1744 mg/L di Bicarbonato